I luoghi vanno vissuti
Amore per la natura, la semplicità e il relax sono i valori che ci hanno spinto a ristrutturare il vecchio maneggio e offrirvi un luogo pensato per il vostro benessere.
Chi Siamo
Siamo due sorelle,Camilla nata nel 1988, Interior Designer e mamma di una bellissima bambina Domitilla, e Marta nata nel 1990, Graphic & Creative Designer.
Abbiamo iniziato assieme questa avventura nel 2014, donato anima e cuore per realizzare quello che oggi è Relais Rossar: un luogo magico in cui sentirsi se stessi, una vera e propria oasi di paradiso.
Gli ospiti sono parte della famiglia a cui regalare momenti di pace e serenità. Il nostro motto è "Sentiti libero di essere te stesso".
Sono stati intensi momenti di vita in cui si è imparato tanto dal mondo dell'hospitality; viaggiando, studiando, leggendo, relazionandoci e confrontandoci con il mondo che ci circonda. Più di tutto, ogni giorno, siamo pronte ad affrontare ogni sfida per apprendere nuovi modi di concepire l'ospitalità.
Siamo partite in un team di 5 persone oggi siamo in 12. Un grande successo.
Ringraziamo i nostri genitori per averci regalato questo gioiello; Daniela, mamma, la produttrice notturna delle nostre torte mattutine, grande imprenditrice Veronese e la nostra più grande sostenitrice; e Giuseppe, Papà e incredibile Chirurgo.