Noi di Relais Rossar, vogliamo raccontarvi come siamo entrati in contatto con il mondo del golf...
A Relais Rossar, siamo entusiasti di condividere con voi la nostra passione per il golf, che ha avuto inizio nel 2015 grazie a una dolce signora tedesca, Nanni. Dopo averci proposto di entrare nel suo portale di golf come golf hotel di riferimento sul Lago di Garda, ci siamo finalmente lasciati conquistare dalla sua insistenza. È così che è iniziata la nostra avventura nel mondo del golf!
Da allora, abbiamo partecipato a numerose fiere internazionali, tra cui Monaco di Baviera, Düsseldorf, Stoccarda, Amburgo (dove Marta ha incontrato suo marito!), Zurigo, Helsinki e molte altre città affascinanti. Grazie a queste esperienze, Relais Rossar è diventato un luogo speciale per tutti gli amanti del golf, dove il comfort e l'ospitalità si uniscono alla bellezza del Lago di Garda.
Con Nanni, abbiamo instaurato una bellissima amicizia e collaborazione che continua tuttora, testimoniando come le relazioni di lavoro possano trasformarsi in veri legami di amicizia. Come anche dei bellissimi legami che si sono creati con gli ospiti che ci hanno visitato nello stand.