Vi raccontiamo un pò di noi...
Camilla:
“Il mio percorso nasce da una grande passione per il design e i viaggi. Trasferire la mia esperienza come interior designer in un contesto affascinante come il Lago di Garda è stata una sfida stimolante. Ogni angolo del Relais è stato progettato con cura per offrire un’esperienza autentica e memorabile. Essere mamma di Domitilla mi ha insegnato quanto sia importante l’attenzione ai dettagli, valore che cerco di trasmettere anche agli ospiti del nostro hotel.”
Daniela:
“Da imprenditrice, ho sempre creduto nell’importanza di valorizzare il nostro territorio. Conduco aziende come Zero Wind e Pidigi, una delle 67 colonne dell’Arena, un progetto di rilievo internazionale. Quando si è presentata l’opportunità di creare il Relais Rossar con Marta e Camilla, ho visto la possibilità di coniugare la tradizione veronese con un’ospitalità moderna e autentica. La nostra missione è far vivere agli ospiti non solo la bellezza del Lago di Garda, ma anche le radici storiche di Verona, accogliendoli con il calore di casa.”
Marta:
“Il Relais Rossar è parte integrande della mia vita. Dopo aver completato gli studi in Graphic Design e Art Direction, ho deciso di investire le mie competenze in questo progetto unico, che cresce e si evolve ogni giorno. Metto anima e cuore in ogni aspetto del Relais, affinché i nostri ospiti possano sentire il nostro amore per la natura, il design e la bellezza che ci circonda. L'attenzione per l'estetica e il bello ci motiva a migliorarci costantemente, creando un'esperienza unica e personalizzata per ogni visitatore. La mia passione per l'innovazione e la creatività mi spinge a formarmi continuamente, per rimanere sempre aggiornata e guardare con lungimiranza al futuro dell'ospitalità e dell'accoglienza."
Vi aspettiamo a Relais Rossar assieme al nostro fantastico team